Chi sono

Sono un curioso a cui piace andare oltre alle semplici apparenze, appassionato di tutto quello che c'è un po' più in là.
Il mio più grande sogno è in continua realizzazione: una famiglia grande, bella ed accogliente in cui sentirsi a casa, amato e protetto.
Per far alimentare economicamente questo sogno faccio un lavoro che da poco ho iniziato a leggere in modo differente: contribuire a combattere la fame nel mondo; ambizioso forse ma seguendo questo link potrete solo che darmi ragione.
Alimentare il futuro
Quando posso nel tempo che avanza mi piace fotografare: "fermare l'infinito istante" e appena posso viaggiare per conoscere l'infinito che c'è intorno a noi.
il consiglio che spesso mi suggerisco, anche se spesso non ho il coraggio di seguire, è di inseguire le proprie passioni.

La mia foto che preferisco

Scegliersi una fotografia non è mai semplice, sei troppo giovane o vecchio, magro o grasso e così via di quella sopra mi piacciono il sorriso e gli occhi sognanti spero di essere ancora così e di rimanerlo sempre

Albero genealogico

mi piacerebbe avere il tempo di riempirlo sempre di più, se vuoi guardarlo o se siamo parenti dammi una mano a farlo crescere.
Mandami un mail perché ti servirà una password.

/**
*/